Home » TARIFFE & SERVIZI

TARIFFE & SERVIZI

SE SIETE UNA COPPIA - UNA FAMIGLIA - UN GRUPPO DI AMICI DI 8/12 PERSONE

SE SIETE UNA COPPIA - UNA FAMIGLIA - UN GRUPPO DI AMICI DI 8/12 PERSONE - LA TORRETTA DI SOTTO

Un compleanno, un anniversario, una festa di nubilato con le amiche.. non c'è luogo più suggestivo di questo, prenotando entrambi gli alloggi, comunicanti ai piani.

(CHIEDETE IL GIOCO 'LA CACCIA AL TESORO MALIZIOSA'!!!)

***

Ma se siete una coppia o una piccola famiglia scegliete la casa che fa per voi!:

La casa si divide in due alloggi indipendenti per coppie o famiglie che potranno trovare nella Casa di Artemisia (per MAX.7 PERSONE) e/o nella Casa in Torretta (per MAX.5 PERSONE) la soluzione per una vacanza insieme. 

***

Ogni soluzione abitativa è completamente autonoma, con la possibilità di organizzarsi i propri pasti, con una cucina a disposizione per Artemisia e una saletta con bollitore, microonde e frigofreezer per Torretta.

I numerosi spazi esterni consentiranno inoltre di ampliare le possibilità di vivere La torretta di sotto, usufruendo non solo della veranda con la sua jacuzzi privata (per Artemisia) e del Terrazzo con jacuzzi privata (per Torretta) ma anche il gazebo sul prato panoramico e il grande giardino del viale per angoli di picnic sull'erba che si potrà organizzare in totale autonomia.

 ***************************** 

INVIATE LA VOSTRA RICHIESTA TRAMITE IL FORM CONTATTI, VI DARA' PRECEDENZA SU ALTRE RICHIESTE E VI SARA' OFFERTA LA MIGLIORE CONDIZIONE POSSIBILE. GRAZIE

 

UN'ISOLA NEL VERDE

UN'ISOLA NEL VERDE - LA TORRETTA DI SOTTO

BARBECUE IN GIARDINO, FESTA DI NUBILATO, COMPLEANNO, FESTE FAMIGLIA/AMICI !!

BARBECUE IN GIARDINO, FESTA DI NUBILATO, COMPLEANNO, FESTE FAMIGLIA/AMICI !! - LA TORRETTA DI SOTTO

ASSICURATEVI IL BARBECUE PER LA VOSTRA FESTA richiedendolo in fase di prenotazione

*****

Siete una grande famiglia, o un gruppo di amici/amiche (min.8 max.12) che vorrebbe trascorrere un po' di tempo insieme, in un luogo a voi riservato?  

'SOLOPERVOI' E' UN PACCHETTO CHE CONSENTE L'UTILIZZO di ENTRAMBI GLI ALLOGGI COMUNICANTI TRA LORO , IN MODO ESCLUSIVO, WIFI GRATUITO E PARKAUTO  

SPAZI INTERNI

SALONE con divano letto matrimoniale, grande tavolo per 12posti,

CUCINA IN SALONE e MICROCUCINA IN SALETTA con frigo/freezer/microonde/bolitore/moka

 4 CAMERE, 3 BAGNI, 

SPAZI ESTERNI:

VERANDA con poltroncine e tavolo per un caffè all'aperto

GIARDINO CON GAZEBO E BARBECUE,

 TERRAZZA SOLARIUM CON JACUZZI, PANORAMICA SOTTO LA TORRE

GIARDINO DEL VIALE 

OASI CON ANIMALI LIBERI AL PASCOLO

 

 ************************************************************** 

 

SimposiA* UN'IDEA DI INCONTRO per le amiche che insieme vogliono lavorare... studiare... leggere... scrivere ... creare ... conversare... vi aiuterò ad allestire il salone o il grande tavolo del gazebo sul giardino panoramico
*versione al femminile di 'simposio', un tempo esclusiva maschile: Il simposio era il convegno dei cittadini maschi adulti al banchetto e agli intrattenimenti (akroàmata) che lo animavano, e cioè la conversazione arguta e colta. Il simposio, nello spirito greco, condensa ed esemplifica quei valori che rendono nobile l'uomo (ndr.e la donna). Si tratta una vera e propria forma di conoscenza, cui si accede proprio attraverso il simposio e l'abbandono alle sue pratiche... la conversazione, il vino, il canto, la musica, la poesia, la danza

 

TARIFFE 2023

TARIFFE 2023 - LA TORRETTA DI SOTTO

un regalo di... relax!!

un regalo di... relax!! - LA TORRETTA DI SOTTO

Scegli il pacchetto, paga un deposito, sarà inviata una mail-regalo a chi vuoi omaggiare di questo soggiorno. Il saldo solo alla conferma della prenotazione. Validità 6mesi.

PORTATE CON VOI IL VOSTRO COMPAGNO PELOSO!

PORTATE CON VOI IL VOSTRO COMPAGNO PELOSO! - LA TORRETTA DI SOTTO

per non lasciare a casa nessuno!

DAL BAULE DELLA NONNA

DAL BAULE DELLA NONNA - LA TORRETTA DI SOTTO

Tovaglie, pizzi e centrini per chi desidera qualcosa di prezioso da portare a casa. Grandmother's lace and doilies... for you!

CHECKIN-CHECKOUT

CHECKIN-CHECKOUT - LA TORRETTA DI SOTTO

IL SALDO DEL SOGGIORNO DEVE AVVENIRE ENTRO L'ARRIVO con carta di credito o bonifico bancario. Oppure, al checkin SOLO CONTANTI

CHECKIN-CHECKOUT - LA TORRETTA DI SOTTO

arriva in treno!!! SERVIZIO TAXI SU PRENOTAZIONE check timetables!! controlla il treno più comodo.

CHECKIN-CHECKOUT - LA TORRETTA DI SOTTO

CHECKIN 17:00-20:00 CHECKOUT ENTRO LE 11.00 SE DESIDERATE ARRIVARE PRIMA E PARTIRE DOPO CHIEDETELO IN FASE DI PRENOTAZIONE. Important Information: Late arrival or checkout till 16pm only in according with host.

CHECKIN-CHECKOUT - LA TORRETTA DI SOTTO

Non lasciate a casa i vostri compagni pelosi!! Alla Torretta di sotto c'è posto anche per loro! Se non previsto in fase di prenotazione, sarà addebitato un costo giornaliero di 10€

CHECKIN-CHECKOUT - LA TORRETTA DI SOTTO

ALLA TORRETTA DI SOTTO I CACCIATORI NON SONO BEN ACCOLTI. Per evitare imbarazzi reciproci considerate questa attenzione.

SUGGERIMENTI PER I VOSTRI PRANZI&CENE

SUGGERIMENTI PER I VOSTRI PRANZI&CENE - LA TORRETTA DI SOTTO

SE RESTATE 'A CASA'! : IL BARBECUE NEL GIARDINO DEL GAZEBO, LA TERRAZZA E LA RUSTICA VERANDA, I PRATI PER UN PICNIC.. TANTI LUOGHI PER NON USCIRE 'DI CASA'!

SUGGERIMENTI PER I VOSTRI PRANZI&CENE - LA TORRETTA DI SOTTO

DELIVERY CUCINA VEGETALE

SUGGERIMENTI PER I VOSTRI PRANZI&CENE - LA TORRETTA DI SOTTO

AGRITURISMO CA' VERSA, 8' di auto. Un vero agriturismo, fantastico per chi ama i risotti, le chutney e i prodotti dell'orto coltivati da questo mondo 'al femminile'. Una tappa davvero suggestiva, anche per portarsi a casa vasetti di prelibatezze. Pochi tavoli, prenotate per tempo!

SUGGERIMENTI PER I VOSTRI PRANZI&CENE - LA TORRETTA DI SOTTO

OSTERIA VERSA, a 5' di auto, cucina toscana ma anche PIZZERIA! Una varietà di proposte che hanno sempre avuto un riscontro di successo dai nostri ospiti

CACCIA AL TESORO MALIZIOSA

CACCIA AL TESORO MALIZIOSA - LA TORRETTA DI SOTTO

prenotati la caccia al tesoro per la tua famiglia, i tuoi amici! Vivrai l'oasi in tutti i suoi misteriosi angoli come la casa del folletto, i ruderi dell'antico pozzo, la pietra dell'albero della pioggia, il melo rifugiato, etc... rispondendo agli indovinelli maliziosi potrai vincere la sfida!

OLTREPO PAVESE & CASTELLI

OLTREPO PAVESE & CASTELLI - LA TORRETTA DI SOTTO

OLTREPO PAVESE SHIRE The series of hills, made up of sedimentary sea rocks, are oriented southward. The soil has a prevailing clay component, so that it is suitable for viticulture and to the production of red full-bodied wines. Even white grapevines find a favourable environment here: the white wines are in fact substantial and rich in smells. The climate is characterized by notable variations in temperature, because the Appennines stop the influence of the sea, in spite of the fact that it is reasonably close. The end of winter is usually cold and dry. In spring it rains quite a lot in April. Summers are hot and dry, and this goes on until mid-autumn. It’s normally rainy in November.

OLTREPO PAVESE & CASTELLI - LA TORRETTA DI SOTTO

CASTELLO DI ZAVATTARELLO LINK

OLTREPO PAVESE & CASTELLI - LA TORRETTA DI SOTTO

appuntamento con il Vintage al Castello, mezzora di macchina dal BB, sulla strada verso Milano, è possibile richiedere al BB il biglietto d'ingresso scontato

UN GRUPPO DI AMICI? SOLOPERVOI!

UN GRUPPO DI AMICI? SOLOPERVOI! - LA TORRETTA DI SOTTO

SOLOPERVOI!, justforyou SIETE UNA FAMIGLIA O UN GRUPPO DI AMICI/AMICHE IN CERCA DI UN LUOGO PER STARE INSIEME? Are you a family or a friends' group? Only for you!

UN GRUPPO DI AMICI? SOLOPERVOI! - LA TORRETTA DI SOTTO

SIMPOSIA Vuoi organizzare un incontro 'al femminile'? Basta dirlo!

ACQUISTI ITINERANTI

ACQUISTI ITINERANTI - LA TORRETTA DI SOTTO

Se cercate un regalo originale e che favorisca le micro-economie, potrete caratterizzare il vostro soggiorno con l’acquisto di prodotti direttamente dai produttori: marmellate, chutney, conserve in agriturismo.. formaggi bio a casa delle caprette... il vino della cantina, il miele e essenze da Carlo, le tisane all'abbazia ... artigianato curioso alla torretta... il fantastico torrone e i dolci di Liviero... Tutto realizzato da chi incontrerete!!!

JACUZZI - SUPERWEEKEND

JACUZZI - SUPERWEEKEND - LA TORRETTA DI SOTTO

DA GIUGNO A SETTEMBRE vasca idromassaggio Acqua riscaldata 40°, in terrazza panoramica per la casa in Torretta, nel giardino privato per la casa di Artemisia. (da prenotarsi almeno 2giorni prima per trovarla pronta!)